Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 10 Settembre 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con l’intervista all’allenatore della Primavera, Luca Fusco, curata da Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, puoi farcela ma con la Juve gara perfetta. L’allenatore della Primavera è una bandiera dell’ippocampo e indica la strada per fare risultato a Torino. Granata solidi possono mettere in difficoltà la Vecchia Signora, io ci credo”.

In basso Pasquale Tallarino analizza l’ultimo arrivato: “Piatek stringe i denti e scalza Bonazzoli nel mirino i bianconeri e … tanti bonus”.

Di spalla il basket: “Virtus Arechi, c’è il derby di Supercoppa con Diesel Sala”.

Il focus di Eugenio Marotta: “Esodo allo Juventus Stadium, Piatek spinge la Salernitana”.  

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” con Sabato Romeo: “Juve, Nicola non ha paura, Kastanos insidia maggiore. Il tecnico della Salernitana domani all’Allianz schiera le punte Dia e Piatek”.

Prevendita: “L’Inter raddoppia i prezzi, rabbia dei tifosi granata. Non solo l’esodo a Torino. Per la partita di Milano già venduti 3200 biglietti, ne restano 600”.

Il futuro dell’Ippocampo nel pezzo di Alfredo Boccia: “Arechi al patron Iervolino. Centro Sportivo, si tratta. Faccia a faccia tra il Sindaco Napoli e l’Ad Milan: 7 le aree indicate. Rebus esilio”.

Nel box, Amarcord Ippocampo: “Pistoleri sulla scia di Pierino Prati”.

In basso, Primavera 2: “Fusco contro la Reggina di Ferraro”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News