Connect with us

News

Piatek punta ad una maglia da titolare, speranza tra gol e bonus

Piatek vuole esserci con la Juventus, nonostante la lieve contusione alla tibia rimediata nell’allenamento di giovedì. Uno scontro di gioco fortuito con un compagno di squadra che – ad ogni modo – non sembra rappresentare un campanello d’allarme per Davide Nicola che in mattinata (ore 12) interverrà in conferenza stampa e diramerà l’elenco dei calciatori convocati per la trasferta di Torino.

Il Pistolero cerca il primo gol in granata dopo il buon impatto nella ripresa del match interno con l’Empoli. Segnare, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, gli permetterebbe di incrementare la sua base di stipendio già nota che è pari a 1,2 milioni di euro. Il giocatore polacco, inoltre punta al riscatto al rinnovo di contratto fino al 2026, operazione che alla Salernitana costerebbe 15 milioni di euro circa. Il presente, però, è rappresentato dalla trasferta di Torino: Piatek è pronto a giocare al fianco di Dia

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News