Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sull’edizione nazionale de Il Mattino il pezzo di Eugenio Marotta: “I granata fanno tredici”. Sull’edizione le pagelle di Eugenio Marotta: “Ribéry dura solo un tempo. Bogdan Dr Jekill e Mr Hyde”. Di spalla il pezzo di Pierluigi Capuano: “Andamento peggiore di quello di Castori”. A pié di pagina il commento: “In una stagione che è già una condanna resta gennaio per salvare il salvabile”. Poi il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Ciak alla cessione, la Salernitana passa di mano”. Le parole di Colantuono a firma di Pasquale Tallarino: “Situazione pesante, severo il risultato”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Alessandro Mosca: “La Salernitana già vede il baratro”. A pagina 21 le pagelle di Stefano Masucci: “Difesa e Kastanos da choc. Ribéry predica nel deserto”. In taglio basso: “Lei, loro Firenze: è lo show dei 921”. Poi il pezzo di Sabato Romeo: “Io a rischio? È l’ultimo dei problemi”. Le parole di Italiano: “Italiano, che regalo di compleanno: <Bisogna chiudere prima le partite>”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News