Connect with us

News

Hellas, prosegue la preparazione per Salerno: si ferma Almici, Ragusa ancora a parte

Archiviata la vittoria sullo Spezia, per l’Hellas Verona è tempo di pensare alla trasferta di Salerno. La compagine guidata da Fabio Grosso ieri ha ripreso gli allenamenti nel centro sportivo di Peschiera dove chi ha giocato martedì sera ha svolto un lavoro defaticante.

Oggi Pazzini e soci si alleneranno di pomeriggio senza Alberto Almici il quale s’è sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. L’ex Ascoli dunque difficilmente sarà della partita al pari di Antonio Ragusa, grande ex fermatosi lo scorso 10 settembre (qui l’articolo). Domani, dopo la rifinitura mattutina, la partenza per Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News