Connect with us

News

Gregucci e le speranze di mercato: “La società sa cosa penso, serve qualcosa a centrocampo e in attacco”

Altri quattro giorni per le speranze di Angelo Adamo Gregucci. Giovedì sera la finestra invernale di calciomercato chiuderà i battenti e la Salernitana è chiamata ad effettuare più di un’operazione per andare incontro alle esigenze del tecnico granata e per colmare le evidenti lacune dell’organico: “Serve qualcosa a metà campo e in avanti”. Anche perché il sogno dell’allenatore di San Giorgio Ionico sarebbe quella di schierare tre calciatori offensivi: “Con Di Tacchio e Akpa Akpro copriamo molto campo, con altri meno. La mia preferenza è quella di giocare con tre giocatori d’attacco, i numeri diranno la verità ma la coperta se la tiri da un lato ti scopre dall’altra. L’idea è quella di avere una squadra con una sua identità che non ti costringa a snaturare tutto quando mancano due o tre calciatori”. 

Greg confida anche in qualche recupero: “Di Gennaro può dare una mano, Bernardini viene da un anno di inattività ma può rivelarsi un elemento importante. Valuteremo cercando di sbagliare il meno possibile. Credo che il mercato non sia finito, ho parlato con la società e sa quello che penso. Non so quante pedine possono entrare, valutiamo Akpa che ho dovuto sostituire tre volte nelle mie cinque partite. Rischio che cercheremo di non correre più”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News