Connect with us

News

Giudice Sportivo terza giornata: maxi multa alla Salernitana

Una maxi multa alla Salernitana dopo la partita di Lecce. Il club granata è stato punito dal Giudice Sportivo “per avere suoi sostenitori, dal 52° del secondo tempo, lanciato alcune bottigliette di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; per avere inoltre, al 53° del secondo tempo, lanciato due mazze di tamburo e due bottigliette di plastica nel recinto di giuoco, una delle quali colpiva un fotografo senza causargli conseguenza lesive”. Si tratta della prima sanzione a carico del sodalizio di patron Iervolino in questa stagione.

Stessa e identica sanzione anche al club salentino “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato un fumogeno ed alcune bottigliette di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato due petardi e due fumogeni nel recinto di giuoco”. Insomma, intemperanze reciproche e multa in fotocopia. Multate anche Lazio (10mila euro), Napoli (8mila), Juventus (3mila), Roma (2mila), Bologna e Cagliari (1500 euro a testa).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News