Connect with us

Giovanili

Giovanili, conto alla rovescia cominciato per l’inizio dei campionati: U17 prima a partire

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ufficializzato le date d’inizio di alcuni campionati giovanili per la stagione sportiva 2023-2024. Le squadre, tra cui naturalmente anche quelle della cantera granata, possono quindi iniziare ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio dei campionati.

Under 17 prima a ricominciare

Il ritorno di Luca Fusco è ormai ufficiale. L’ex allenatore della Primavera (che sarà affidata a Gennaro Scarlato) allenerà i granatini Under 17. Proprio questa selezione sarà la prima, tra tutte quelle che compongono il settore giovanile dell’ippocampo, a cominciare il campionato: la data decisa è il 10 settembre. Le partite saranno giocate, come prevede il calendario, la domenica alle 15.

Discorso diverso per le selezioni Under 16 ed Under 15. I campionati partiranno lo stesso giorno ed il calendario sarà identico per tutte le squadre (se la Salernitana U16 giocherà a Roma, lo farà anche la selezione U15): la data decisa per iniziare è il 24 settembre. Le gare saranno disputate, come prevede il regolamento, la domenica alle 11 salvo variazioni di volta in volta su richieste dei club.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili