Connect with us

Giovanili

Giovanili, continua il calciomercato: rinforzi anche per l’Under 15

La Salernitana continua ad agire per migliorare il proprio settore giovanile con altri innesti. I rinforzi non arrivano solamente per la Primavera (clicca qui per leggere di più) ma anche per l’Under 15 di Cerrato, confermato sulla panchina dalla società dopo l’ottimo lavoro della scorsa stagione.

Giovanili, tre arrivi per l’Under 15

Dopo l’arrivo di Francesco Pistolesi é cominciato il calciomercato anche per le categorie Under, fondamentali per costruire una cantera all’altezza della Serie A. Un arrivo molto importante é quello di Simone Robustelli, mezzala classe 2009, che approda a Salerno dopo essere cresciuto nella Scuola Calcio Polisportiva Agrese. Il nuovo tesserato granata era richiesto anche da Pescara e Napoli con cui ha fatto periodi di prova.

Un altro innesto, anche questa volta nel reparto offensivo, é Mario Fabozzi. L’esterno d’attacco farà parte anche lui del futuro gruppo Under 15 dopo essere cresciuto calcisticamente e personalmente nell’ASD Capua. Dalla stessa società é arrivo anche Fabio Lauria. L’attaccante classe 2009 possiede una forza fisica molto elevata per l’età che ha e riesce ad essere sempre un pericolo quando il pallone arriva nell’area avversaria.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili