Connect with us

Giovanili

Anche la Primavera a Rivisondoli a fine mese: prime cessioni ed amichevoli

La Salernitana Primavera comincia ad organizzare la nuova stagione calcistica. La rosa che sarà allenata da Gennaro Scarlato è nel corso di un totale stravolgimento visti i vari arrivi targati Colantuono e Pistolesi. Molti granatini, essendo fuori quota, dovranno anche dire addio all’ippocampo: ufficiali già tre addii. Nel mentre la società sta tentando di organizzare amichevoli con squadre senior nel corso del ritiro che si terrà tra luglio ed agosto a Rivisondoli.

I primi addii

Oltre ai rientri di Jurczak alla Lazio e di Jurjonas alla BE1 National Footbal Academy, poiché giocatori in prestito alla squadra granata, sono arrivati anche gli addii di Sacko, Marsilii e Sangare. Il primo è stato inserito all’interno dell’affare per portare a Salerno il portiere Gregorio Salvati (clicca qui per leggere di più) e quindi giocherà nella Boreale, squadra di serie D.

L’attaccante, invece, è un nuovo giocatore dell’Orvietana e lascia Salerno dopo solamente un anno condito da sei reti ed un assist in 26 presenze. Anche il club dove militerà la punta di Roma è attualmente in Serie D. Un altro ex giocatore granata che calcherà i campi della quarta serie è Sangare che è stato ingaggiato dal Sansepolcro.

Test col Celano

La società, oltre ad essere molto attiva nel corso di questo calciomercato, sta organizzando dei test importanti nel corso del ritiro a Rivisondoli. Infatti i granatini subentreranno nel centro abruzzese alla prima squadra ed è certa l’amichevole che si disputerà domenica 6 agosto (orario ancora da definire) contro il Celano. Il club abruzzese milita in Eccellenza (lo scorso anno ha conquistato la categoria con un ottimo campionato in Promozione) e può vantare diverse partecipazioni in Serie C. Sicuramente questa non sarà l’unica amichevole della squadra di Scarlato che affronterà diverse compagini per preparare al meglio la prossima stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili