Connect with us

News

Giorno libero per i granata, domani saluto all’Austria. Bradaric-Mama: sospetti stiramenti

Davide Nicola lascia un giorno libero ai suoi calciatori, il penultimo di permanenza in Tirolo. Il gruppo non si disperderà, però: è stato organizzato un pranzo fuori in una delle baite della zona per “salutare” il ritiro che, ufficialmente, terminerà domani con l’ultimo allenamento a Jenbach (in mattinata), poi il pranzo e il volo charter che da Innsbruck (decollo intorno alle 16) riporterà la Salernitana in Italia, a Capodichino. Nicola, ovviamente, è in ansia per Bradaric e Mamadou Coulibaly che dovranno sottoporsi a controlli dettagliati.

Seduta in palestra

In mattinata alcuni giocatori hanno comunque svolto un allenamento nella palestra del Gartnhotel Crystal di Fugen. Tra loro, Gyomber, Radovanovic, Ribéry, Sambia e Bonazzoli, che non hanno preso parte al test match contro il Galatasaray. Di questi, solo l’attaccante ex Sampdoria sembra impiegabile per uno spezzone sabato sera nel triangolare con Adana Demirspor (ieri 2-2 contro il Napoli in amichevole per i turchi di Montella) e la Reggina dei tanti ex granata (Aya, Canotto, Cicerelli, Gagliolo, Obi e Montalto).

L’infermeria

Dall’infermeria si attendono conferme relativamente ai problemi muscolari accusati ieri sera da Bradaric e Mamadou Coulibaly. Entrambi hanno sentito un indurimento ieri e si sospetta un leggero stiramento al flessore sinistro per il croato, destro per il senegalese. Quest’ultimo si era gestito nella settimana che aveva condotto al match contro il Galatasaray e ieri sera la sua partita è durata appena quattro minuti: galeotto è stato uno scatto sulla destra, su imbeccata di Mantovani. Nicola ha allargato le braccia, inserendo al suo posto Capezzi, mentre nel primo tempo era durata 23′ la partita di Bradaric, rimpiazzato da Jaroszynski. Praticamente impossibile immaginare i due in campo in Coppa Italia contro il Parma, difficile il loro impiego anche con la Roma. Nelle prossime ore dovrebbero esserci esami accurati, al rientro a Salerno, per dare una precisa diagnosi degli infortuni. Problemi anche per Cavion, rimasto ieri sera in campo per tutta la partita: nulla di preoccupante, solo una forte botta alla caviglia che non dovrebbe compromettere un suo recupero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News