Connect with us

News

Amichevoli di A: Coda travolge la Lazio, ko anche la Roma

Non solo la Salernitana è scesa in campo nella giornata di ieri. I club di Serie A si preparano ai primi impegni ufficiali tra Coppa Italia e campionato, con i rispettivi romitaggi estivi ormai agli sgoccioli. E mentre la Salernitana ben figurava a Innsbruck contro il Galatasaray, altre compagini di massima serie hanno incontrato non poche difficoltà nelle ultime sgambature estive. È il caso della Lazio di Sarri, sconfitta per 4-1 dal Genoa: mattatore assoluto, l’ex granata Massimo Coda, autore di una tripletta in quel di Grassau.

Ko anche l’altra squadra capitolina: la Roma di Mourinho a Trigoria è stata sconfitta di misura dall’Ascoli, a segno con Botteghin. Pareggio, invece, per il Napoli di Luciano Spalletti. Azzurri fermati sul 2-2 dai turchi dell’Adana Demirspor (sabato all’Arechi nel triangolare con Salernitana e Reggina). Nessun problema per i campioni d’Italia del Milan che si sono imposti per 5-0 sugli austriaci del Wolfsberger. Il Torino supera di misura l’Apollon con un gol di Sanabria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News