Connect with us

News

FOTO. Panchine nuove all’Arechi: ecco la base, ma slitta l’inaugurazione

Non per Salernitana-Verona, forse per la successiva partita casalinga contro lo Spezia, con in mezzo la trasferta di San Siro contro l’Inter per poter provare a concludere definitivamente i lavori. Slitta l’inaugurazione delle nuove panchine allo stadio Arechi: Comune di Salerno e club granata immaginavano di poter presentare già domenica le nuove sedute arretrate di qualche metro, ma il meteo poco clemente della scorsa settimana non ha consentito di rispettare il cronoprogramma dei lavori.

Come si evince dalla foto in alto, intanto, gli operai hanno fissato la base che dovrà sorreggere le nuove panchine, che sorgeranno al di sopra del fossato e coinvolgeranno i primi scalini della tribuna, quelli non occupati da seggiolini. Si dislocheranno su due file e la prima sarà leggermente interrata. Ovviamente i prossimi passi saranno fatti dopo la sfida con gli scaligeri: bisogna ripianare le vecchie panchine interrate, eliminare la recinzione (come fatto in occasione dello scavo del tunnel di ingresso centrale e “poggiare” le nuove sedute (già pronte, tutte in pelle e personalizzate con logo Salernitana a cura di un’azienda del settore che cura anche analoghi dettagli in altri stadi italiani), con tanto di copertura. I costi di questa operazione sono tutti a carico del sodalizio di Danilo Iervolino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News