Connect with us

News

All’Arechi arriva un Verona in crisi, Cioffi: “Siamo vivi, ho visto grande passo in avanti”

Sarà un Verona affamato di punti quello che domenica farà visita alla Salernitana. Gli scaligeri hanno perso in pieno recupero il posticipo con l’Udinese e presumibilmente arriveranno all’Arechi con il coltello tra i denti. Quella di domenica sarà una gara particolarmente importante per entrambe le compagini, separate da due punti in classifica.

“Siamo vivi, abbiamo visto un grande passo in avanti, la squadra giocare di più. Una squadra con idee, non mi sto autoincensando, ho visto un passo enorme in avanti” ha dichiarato il tecnico gialloblu dopo la sfida del Bentegodi dove è passata l’Udinese di Sottil. Ai microfoni di Dazn, Cioffi ha parlato anche dei due ex granata in attacco: “Sul gol dell’Udinese Djuric soffia sul collo di Walace. Va contro il metro e il parametro che l’arbitro ha avuto tutta la partita. Verdi? Ci dà quel che noi manca, il collegamento fra reparto offensivo e difensivo. Non è un caso che abbiamo avuto più palleggio, più gioco. In generale fa male perdere, perdere così lascia l’amaro in bocca. L’Udinese è uno squadrone onestamente, però si va avanti”.

L’Hellas, inoltre, sta facendo i conti con un’emorragia difensiva: “Di gol ne abbiamo presi tanti, abbiamo cinque a Napoli, molti su piazzato. Rispetto all’anno scorso abbiamo fatto grandi progressi, indubbiamente dovremo compensare il guizzo che più giocatori avevano avanti con quelle che sono le caratteristiche attuali”.

Parole a cui fanno eco quelle del centrocampista Miguel Veloso: “Oggi ce l’abbiamo messa tutta, ma purtroppo non è bastato contro una squadra forte e che adesso è seconda in classifica. C’è stato del silenzio a fine partita, so quanto i ragazzi siano dispiaciuti. La strada che dobbiamo percorrere e la mentalità che dobbiamo avere è quella del non mollare mai. Dobbiamo seguire il nostro spirito e restare uniti”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News