Connect with us

News

FOTO. Omaggi del cavalluccio ai salernitani del Genoa… col cuore granata

Gli omaggi della Salernitana per i salernitani del Genoa. Prima dell’inizio della fase di riscaldamento, il club granata ne ha approfittato per consegnare delle maglie da gioco personalizzate a Diodato Abagnara e a Tano Pecoraro.

Salernitana Genoa avallone tano pecoraro

Il primo è attualmente il segretario generale del Genoa, che ha ricoperto il medesimo ruolo nella compagine granata tra il 1991 e il 2005 prima con Casillo e poi con Aliberti. Si tratta di una casacca con il numero 10 e il cognome di Abagnara, storico factotum del club: abbracci e applausi… con Tano Pecoraro a scattare foto. Poco prima, però, era toccato proprio a lui ricevere lo stesso dono. È il fotografo ufficiale del Grifone da anni, ma anche lui a partire dalla fine degli anni Ottanta è stato per decenni il punto di riferimento fotografico di società e tifosi dell’ippocampo. A consegnare le magliette, la segretaria agonistica della Salernitana, Gabriella Borgia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News