Connect with us

News

FOTO. A Genova c’è Mezzaroma: “Puntiamo al massimo delle nostre possibilità, siamo solo all’inizio”

Presente a Genova dove sta seguendo la prova della Salernitana sul campo della Sampdoria, il co-patron granata Marco Mezzaroma è tornato a parlare in pubblico della compagine campana. L’imprenditore capitolino ha ribadito che: “Gli obiettivi sono di fare il massimo delle nostre possibilità” ha commentato prima del fischio d’inizio ai microfoni di Rai Sport sottolineando: “Non fisso mai obiettivi che magari vengono smentiti. Abbiamo iniziato bene, siamo solo all’inizio e il cammino è lungo, l’approccio è molto positivo, dobbiamo continuare così”.

Sulla partita (clicca qui per la diretta): “La Samp è un’ottima squadra che si sta esprimendo molto bene in A, siamo curiosi di vedere come ci comportiamo con una squadra tecnicamente superiore, è un impegno al quale teniamo, come al solito sarà il campo a determinare il risultato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News