Connect with us

News

Fiocco azzurro per Kastanos: è diventato papà per la prima volta

Grigoris Kastanos è infortunato ma si consola con la gioia più bella: è nato Kostantinos, il primogenito suo e della compagna Rafaella. Una bella notizia che porterà gioia nella sua famiglia, magari aiutandolo ad accelerare il recupero. Dopo la brutta botta al ginocchio rimediata a Verona, il centrocampista cipriota è tornato in patria con il permesso del club per essere presente al momento del lieto evento. Contemporaneamente si sta curando.

Kastanos punta a tornare a disposizione per lo scontro diretto casalingo contro il Genoa alla seconda giornata del girone di ritorno. Domenica non sarà disponibile e probabilmente dovrà saltare anche il derby del Maradona del 13 gennaio, salvo rincorse eccezionali. Intanto, però, si gode la felicità data dalla paternità che aveva atteso a lungo, come testimoniò anche l’esultanza dopo il gol alla Lazio con il pallone sotto la maglietta. Ora che è ritornato centrale negli schemi di Inzaghi, dopo un periodo in cui era stato tenuto fuori, il mese di gennaio non sarà un problema e non conterrà distrazioni: l’ex juventino resterà alla Salernitana e non ascolterà sirene provenienti da altri club.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News