Connect with us

News

Napoli-Salernitana, c’è la data: settore ospiti aperto a residenti fuori Salerno

Napoli-Salernitana sarà anticipata a sabato 13 gennaio, sempre alle 15 e sempre con diretta Dazn. La mancata qualificazione ai quarti di Coppa Italia della società granata, come da prescrizione già emanata dalla Lega Serie A, fa anticipare di ventiquattro ore il fischio d’inizio del derby del Maradona.

Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha comunicato, dopo le valutazioni del CASMS, che la vendita dei ticket per il settore ospiti dovrebbe essere autorizzata per i residenti fuori dalla provincia di Salerno, ma con fidelity card granata. A campo invertito fu concesso ai sostenitori azzurri residenti fuori dalla Regione Campania e possessori di fidelity card di acquistare il biglietto per il settore ospiti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News