Connect with us

News

VIDEO. Festa in città, rebus location. Napoli: “Non conosciamo ancora il programma”

Alla presentazione, in Comune, della finale di Coppa Italia Femminile del prossimo 4 giugno era presente ovviamente anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. “È una partita prestigiosa. Il calcio femminile sta autorevolmente prendendo piede nell’immaginario sportivo collettivo – ha dichiarato il primo cittadino -. È il coronamento di un sogno che vede Salerno come centro di iniziative importanti e di prestigio. Abbiamo avuto, qualche giorno fa, la tappa del giro d’Italia, una cosa che ci ha lasciato particolarmente soddisfatti. La Jomi ha vinto il campionato di pallammano, la Rari Nantes si è confermata in massima serie. Negli anni passati abbiamo avuto anche i campionati giovanili di vela. La finale di Coppa Italia contribuirà a diffondere la nostra immagine come città dello sport accogliente, come luogo dove poter venire per svago, turismo e per assistere ad importanti manifestazioni sportive”.

Napoli ha parlato anche della festa salvezza che si terrà in città giovedì prossimo. La location dovrebbe essere Piazza della Concordia, ma c’è anche l’opzione piazzale stadi Arechi. Così il sindaco: “Non conosciamo ancora il programma dell’iniziativa. Certamente c’è un rapporto eccellente tra la squadra e la città e tra società e comune, abbiamo lavorato insieme per la convenzione. Faremo anche tutto il possibile affinché lo stadio Arechi, grazie ai fondi della Regione, abbia il suo restyling. Il progetto è in elaborazione”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News