Connect with us

News

Trasferta Cremona, via alla prevendita: info e costi per il settore ospiti dello Zini

Al via la prevendita dei tagliandi per assistere all’ultima partita stagionale della Salernitana che si disputerà sabato 3 giugno alle 21 allo stadio Zini di Cremona. Per la sfida in casa dei grigiorossi i tagliandi saranno disponibili fino alle 19 di venerdì al costo di 20 euro (più commissioni) sul sito di TicketOne e nei punti vendita fisici autorizzati. Non sono previste limitazioni.

Il settore ospiti dello Zini, la curva nord, può contenere ben 2425 unità. Prevista una scontistica per gli Under 14 che pagheranno 15 euro. Cambio utilizzatore non consentito. La Cremonese fa sapere che “grazie alla collaborazione con Parkforfun e Kiss&Fly è possibile prenotare online il proprio parcheggio all’interno del Settore Ospiti dello Stadio Zini durante i match day. Per prenotare il proprio parcheggio e per tutte le info, cliccate sul seguente link: https://www.parkforfun.com/it/events/place/stadio-cremonese).

Percorso stradale consigliato: percorrere l’autostrada A21 ma non uscire al casello di Castelvetro Piacentino (PC) bensì proseguire per uscire al casello di Cremona. All’uscita del casello, proseguire diritto seguendo le indicazioni per
Cremona, percorrendo poi via Passolombardo fino all’innesto con la ex S.S.10 – via Mantova in direzione centro cittadino per circa 650 metri fino a giungere alla grande rotatoria con via Zaist e viale Concordia. Alla rotatoria occorre svoltare a destra e percorrere via Zaist (tangenziale di Cremona) per circa 1.000 metri fino a giungere alla rotatoria con via Persico dove occorrerà svoltare a sinistra imboccando via Persico in direzione centro città per circa 850 metri, fino al parcheggio del settore “ospiti” dello stadio Zini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News