Connect with us

News

Secondo ESPN la Curva Sud Siberiano è tra le più belle d’Europa per impatto visivo

L’emittente televisiva statunitense ESPN che trasmette in tutto il mondo e soprattutto con l’edizione ESPN Latinoamerica, mette in evidenza il calcio europeo e quello sudamericano, similitudini che spesso portano ad evidenziare passione, identità e territorialità del calcio.

Per ESPN la “Siberiano” tra le curve più belle d’Europa

Negli ultimi tempi l’emittente che trasmette in latinoamerica ha dato ampia visione ad alcuni “nazionali” come Navas del Nottingham Forest, Lozano del Napoli, Ochoa della Salernitana (in piccolissima parte si aspettava anche Diego Valencia) e tutti i “latini” impegnati in Europa con la trasmissione o il commento delle relative partite. Inutile dire che lo scorso derby del “Maradona” è stato visto da mezzo Messico così come le principali partite di Napoli e Salernitana. Anche l’ultima casalinga dei granata è stato oggetto di “osservazione” del canale sportivo che ieri ha delineato, a colpo d’occhio, quali sono le curva ad alto impatto visivo in Europa, quelle più belle da vedere e che danno emozioni sceniche.

Tra queste, al terzo posto, figura la Curva Sud Siberiano (immortalata proprio dal canale sportivo durante il match contro l’Udinese) mentre, per le altre italiane troviamo Napoli, Milan e Inter. Al primo posto il Crvena Zvezda (Stella Rossa) campione di Serbia, segue il Lech Poznan che ha terminato il campionato polacco al terzo posto. Quarto posto per i francesi dell’Olympique Marsiglia di mister Tudor mentre a seguire troviamo il Borussia Dortmund che fino all’ultimo secondo si è giocato il titolo di campione di Germania contro il Bayern. Al sesto posto i campioni di Scozia del Celtic poi ancora Germania con i “gemellati” granata dello Schalke. Si continua con Napoli, Feyenord, Inter e Milan, chiude il Lega Varsavia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News