Connect with us

News

E Thorstvedt diventa bestia nera: “Avremmo dovuto vincere, abbiamo creato tanto”

Quando vede la Salernitana Kristian Thorstvedt diventa più letale di Haaland; dopo il gol nella scorsa stagione il norvegese si regala la prima doppietta in Serie A. Il centrocampista di Stavanger a fine partita non nasconde la delusione per questo 2-2 pieno di rimpianti per i neroverdi: “Avremmo dovuto vincere questa sfida, siamo partiti male in avvio e ci siamo ripresi a fine primo tempo e poi nella seconda frazione. Abbiamo avuto tante occasioni ma purtroppo il terzo gol non è arrivato”.

Sui due gol: “Non solo felice per questo pareggio, i miei due gol contano poco, non è importante chi segna, poteva farli anche Pinamonti”.

L’avvio: “E’ un problema che ci portiamo dietro, spesso i nostri avvii sono negativi e siamo costretti a recuperare. Sono convinto che il Sassuolo del secondo tempo è quello che i tifosi si aspettano. Ci portiamo a casa qualcosa di positivo, abbiamo giocato da squadra”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News