Connect with us

Calciomercato

È caccia alla punta: proposto un ex Serie A

Morgan De Sanctis continua a cercare un attaccante e gli ultimi quattro giorni di mercato potrebbero essere decisivi. Sulla lista del ds restano annotati i nomi di Onuachu (’94) del Genk, Seferovic (’92) del Galatasaray, Nicholson (’97) dello Spartak Mosca, Dovbyk (’97) del Dnipro, Tsadjout (’99) della Cremonese e Boye (’96) dell’Elche.

Per Onuachu la Salernitana opterebbe per il prestito con diritto di riscatto, ma il Genk vorrebbe inserire l’obbligo; nelle ultime ore sulla punta sembra essere piombato l’Eintracht Francoforte, il Dnipro invece cederebbe Dovbyk solo a titolo definitivo. Per Nicholson il club granata vuole offrire un prestito oneroso con obbligo di riscatto in base alle reti segnati e alla partecipazione e anche per Seferovic non è semplice trovare la formula giusta.

Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, al cavalluccio sono stati proposti due profili: Khouma El Babacar (’93) e Andy Delort (’91). Il primo è di proprietà del Sassuolo, ma in prestito al Copenaghen, e conosce bene la massima serie avendoci giocato proprio con i neroverdi e con la Fiorentina. Sul secondo, in forza al Nizza, la Salernitana ha messo gli occhi da tempo ma senza mai affondare il colpo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato