Connect with us

Calciomercato

Incognita Kastanos, attenzioni dalla Serie B: anche il Bari vuole il cipriota

Grigoris Kastanos è una delle incognite della squadra di Nicola soprattutto per il suo scarso minutaggio: solo 282 minuti in campo in questa prima parte di stagione. Il centrocampista cipriota non sembra essere tra i cardini del progetto del tecnico dell’ippocampo e potrebbe abbandonare la maglia granata per accasarsi in Serie B: su di lui oltre il Parma e l’Ascoli (clicca qui per leggere articolo) sembrerebbe aver chiesto informazioni anche il Bari.

Cessione possibile

Il centrocampista ha totalizzato in questi due anni 40 presenze con la maglia granata mettendo a segno una rete importante, quella con l’Hellas Verona al Bentegodi dello scorso campionato che ha dato a Iervolino la prima vittoria da presidente della Salernitana. Il cipriota ha firmato quest’estate un contratto fino al 2026, ma il poco spazio e le varie attenzioni della cadetteria interessano anche la dirigenza granata che venderà con un’offerta allettante il numero 20. L’eventuale uscita dI Kastanos potrebbe verificarsi solo l’ultimo giorno di mercato. Da verificare la formula: la società non si tirerebbe indietro rispetto a una cessione a titolo definitivo, sebbene il prestito sia all’apparenza la strada più semplice.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato