Connect with us

Calciomercato

Caccia all’attaccante, due nuovi nomi nel mirino di De Sanctis

La vittoria di Lecce riporta serenità non solo in vista della sfida con la Juventus, ma anche in chiave mercato, col ds De Sanctis impegnato a condurre in porto le ultime trattative dopo gli arrivi di Ochoa, Nicolussi Caviglia, Troost-Ekong e Cernigoj.

Da qui a martedì il direttore sportivo Morgan De Sanctis potrebbe piazzare un ultimo colpo in attacco. Ai già tanti nomi nel mirino del club si aggiungono quelli di Jovane Cabral e di Serdar Dursun.

Originario di Capo Verde, Cabral (classe ’98) è un esterno offensivo mancino capace di agire lungo tutto il fronte d’attacco. Di proprietà dello Sporting Lisbona e in passato già in Italia con la maglia della Lazio, ha altri due anni e mezzo di contratto con i lusitani. Arriverebbe anche lui in prestito con diritto di riscatto.

Ha caratteristiche differenti Serdar Dursun, classe ’91 di nazionalità turca, di proprietà del Fenerbahce con cui quest’anno ha segnato tre gol, due dei quali in Europa League. Centravanti vecchia scuola, ha un altro anno e mezzo di contratto con il club turco. Nelle prossime ore la possibile “scelta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato