Connect with us

News

Da Mosca secco “niet” per Nicholson: “Nessun interesse, non si muoverà”

Ad una sessione di distanza, ritorna nell’agenda della Salernitana il nome di Shamar Nicholson, attaccante giamaicano 25enne dello Spartak Mosca. Arrivato in maglia rossobianca nel gennaio 2022 dal club belga del Charleroi, Nicholson ha disputato 34 gare siglando 12 reti in terra russa ed è rimasto piacevolmente colpito dal club tanto da disdegnare il possibile abbandono dei giocatori extra locali allo scoppio del conflitto russo-ucraino.

Nicholson ritorna in agenda

Questa sua voglia di restare ha permesso al club di aumentare il suo prestigio nella capitale con le parti intenzionate ad un rinnovo nonostante il contratto attuale registri giugno 2026 come scadenza. Inghilterra, Germania ma soprattutto Italia su di lui con un timido interesse a novembre della Cremonese e della Sampdoria salvo poi svanire tutto nel nulla. Adesso la Salernitana riallaccia i rapporti per conoscere disponibilità ad un trasferimento. La Salernitana vuole offrire un prestito oneroso con obbligo di riscatto in base alle reti segnati e alla partecipazione. Lo Spartak Mosca non ha bisogno di liquidità soprattutto dopo l’acquisizione totale del club da parte della Lukoil, la più grande compagnia petrolifera russa e una delle maggiori al mondo. Nel frattempo sempre dalla capitale interviene l’agente del giamaicano, Nenad Protega, che intercettato sul possibile arrivo in granata del suo assistito subito silura la cosa: «Sono tutte falsità, il ragazzo sta bene ed è contento. Questa voce non ha senso di esistere e non ci sono trattative in atto e possibili aperture».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News