Connect with us

Calciomercato

De Matteis-Iervolino jr: proposte di prestito in attesa di una chance migliore

A sei giorni dal termine del calciomercato, la Salernitana con le operazioni del direttore sportivo Morgan De Sanctis, pensa anche a sfoltire la rosa. Ieri sera l’operazione che condurrebbe Leonardo Capezzi al Perugia di Fabrizio Castori è quella che da il via ai restanti giocatori un po’ fuori progetto o che devono cercare ancora di farsi le ossa.

De Matteis e Iervolino jr verso il prestito

In quest’ultimo senso vanno i nomi di Jacopo De Matteis e Antonio Pio Iervolino, rispettivamente portiere e centrocampista centrale. Per il portiere classe 2002 quest’anno anche la gioia di varie convocazioni in prima squadra oltre ad allenarsi regolarmente con il gruppo al Mary Rosy, ha vissuto anche il ritiro di Cascia. A Salerno dalla stagione 2018-19, De Matteis ha giocato regolarmente in Primavera affermandosi come portiere giovane e atletico ma ancora acerbo sotto alcuni punti di vista. In questo senso va la proposta di prestito con Carrarese, Fiorenzuola e soprattutto Fermana del direttore sportivo Andreatini che conosce molto bene De Sanctis. Ai gialloblù potrebbe finire anche Iervolino jr. il nipote del presidente granata arrivato parallelamente allo zio nella nuova guida a tinte granata. Rappresenta la Primavera di cui ne è stato anche capitano ma regolarmente è aggregato in prima squadra. Su di lui c’è anche il Picerno e visti i buoni rapporti col club potentino non è da escludere un possibile sguardo futuro per Rachid Kouda.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato