Connect with us

Calciomercato

È caccia alla punta: proposto un ex Serie A

Morgan De Sanctis continua a cercare un attaccante e gli ultimi quattro giorni di mercato potrebbero essere decisivi. Sulla lista del ds restano annotati i nomi di Onuachu (’94) del Genk, Seferovic (’92) del Galatasaray, Nicholson (’97) dello Spartak Mosca, Dovbyk (’97) del Dnipro, Tsadjout (’99) della Cremonese e Boye (’96) dell’Elche.

Per Onuachu la Salernitana opterebbe per il prestito con diritto di riscatto, ma il Genk vorrebbe inserire l’obbligo; nelle ultime ore sulla punta sembra essere piombato l’Eintracht Francoforte, il Dnipro invece cederebbe Dovbyk solo a titolo definitivo. Per Nicholson il club granata vuole offrire un prestito oneroso con obbligo di riscatto in base alle reti segnati e alla partecipazione e anche per Seferovic non è semplice trovare la formula giusta.

Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, al cavalluccio sono stati proposti due profili: Khouma El Babacar (’93) e Andy Delort (’91). Il primo è di proprietà del Sassuolo, ma in prestito al Copenaghen, e conosce bene la massima serie avendoci giocato proprio con i neroverdi e con la Fiorentina. Sul secondo, in forza al Nizza, la Salernitana ha messo gli occhi da tempo ma senza mai affondare il colpo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato