Connect with us

News

Da Lecce insistono: “Pareggio della Salernitana da annullare, l’arbitro ci ha tolto due punti preziosi

Non solo Liverani, Falco e Lucioni. Anche Alessandro Adamo, amministratore delegato del Lecce si è pesantemente lamentato della direzione arbitrale del signor Di Martino della sezione di Teramo in occasione della partita di domenica sera tra i salentini e la Salernitana, terminata con il risultato di 2-2: “Nel corso di tre lunghi anni non ho mai commentato le decisioni di un arbitro – ha dichiarato Adamo a Il Quotidiano di Puglia – L’ho fatto deliberatamente perché rispetto e apprezzo la classe arbitrale. Ma la scelta di non punire un chiaro fallo in area di rigore subito da un nostro difensore, e che ci è costato il pareggio avversario, si è rivelata decisione sciagurata che ci ha privati di due importantissimi punti.

Punti che avremmo meritato per tutto ciò che di buono abbiamo fatto durante la gara. Dico questo serenamente, senza retropensieri e supposizioni. Il campionato di B è già di suo difficile, arduo e pieno di insidie- Conclude Adamo – Nonostante tutto rimane inalterata la fiducia nella classe arbitrale chiamata a svolgere un lavoro delicatissimo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News