Connect with us

News

Curiosità: di fronte all’hotel granata spunta uno striscione azzurro

Fa parte del gioco e un gioco deve essere. Di fronte al Grand Hotel Europa di Rivisondoli, la struttura che ospita la Salernitana in ritiro, è comparso uno striscione che inneggia al Napoli e al terzo scudetto recentemente conquistato. Nel piccolo centro abruzzese sono in tanti ad avere fede azzurra, con molti napoletani che hanno seconde case e frequentano la località nel frattempo brandizzata di granata.

Il Napoli sarà all’Aqua Montis, resort di Rivisondoli, dal 28 luglio. Si allenerà poi a Castel di Sangro. Al momento non si sono registrate criticità e lo striscione esposto non è affatto offensivo nei confronti di Salerno o del club: se  resta tutto nell’ambito di una sana rivalità esclusivamente sportivo, nulla da dire. Anche la possibile compresenza delle due squadre nel raggio di pochi chilometri, poi sconsigliata dai tutori dell’ordine, sarebbe stato un importante veicolo per provare a limare le distanze e realizzare iniziative in grado di diminuire gli inutili attriti. Prima o poi ci si riuscirà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News