Connect with us

News

Rivisondoli, day 2. Sousa prova la difesa a 4 e lavora sul possesso palla

Secondo giorno di ritiro per la Salernitana a Rivisondoli e primo con doppia seduta. Tutti in campo alle ore 10, Sousa ha ritrovato anche i nazionali Gyomber, Daniliuc e Kastanos che hanno regolarmente lavorato in gruppo. Coulibaly arriverà giovedì. Dia ha proseguito il programma di recupero, lavorando in palestra. Ancora differenziato per Sepe e Bonazzoli. Ora all’appello mancano solo Lovato, Pirola, Botheim (arriveranno lunedì) e Ochoa che raggiungerà i compagni quando terminerà l’esperienza in Gold Cup con la Nazionale del Messico.

Dopo la fase iniziale di attivazione muscolare, lo staff tecnico ha guidato le esercitazioni sul possesso palla, partendo dalla difesa. Sousa e il vice Llado hanno provato prima la difesa a quattro, con due schieramenti che si sono alternati. Prima Mazzocchi, Daniliuc, Gyomber e Bradaric, poi Sambia, Bronn, Fazio e Sfait. La difesa impostava aspettando il passaggio per i due centrocampisti, Maggiore e Bohinen o Iervolino e Mamadou Coulibaly, che avrebbero poi dovuto cambiare gioco. Ritorno poi sulla difesa a tre con Daniliuc, Fazio e Mantovani in casacca insieme a Iervolino, Bradaric, Bohinen, Mazzocchi, Candreva e Valencia da una parte e Motoc, Bronn e Gyomber senza casacca insieme a Maggiore, Coulibaly, Sfait, Sambia e Kastanos. Tra i senza casacca subentravano anche Boultam e Bohinen. L’obiettivo era arrivare al gol nelle due porticine. Per chiudere, ripetute a tutto campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News