Connect with us

News

C’è un primo volto nuovo a Rivisondoli: è un giovanissimo

C’è un giovanissimo nuovo acquisto a Rivisondoli che da oggi si allena con la Salernitana in ritiro. Si tratta del portiere Alessio Di Giorgio, nato a dicembre del 2006, che si è aggregato ai compagni Fiorillo, De Matteis e Allocca agli ordini dei preparatori Rampulla e Lamberti.

Di Giorgio è stato prelevato dall’Ostiamare, con cui ha avuto modo anche di esordire in Serie D nella scorsa stagione, e difenderà i pali della formazione Primavera di Scarlato nel 2023/24. Nel frattempo, la società l’ha spedito a respirare aria di prima squadra anche per garantire i quattro estremi difensori, visto che Ochoa è ancora impegnato con la Nazionale messicana e Sepe sta lavorando a parte per una scelta presa di comune accordo tra società e staff tecnico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News