Connect with us

News

Abbonamenti Salernitana 23/24 a rate: le istruzioni

Il 14 luglio alle 10 partirà la vendita libera degli abbonamenti e sono in tanti i tifosi intenzionati a rateizzare il pagamento.

La Salernitana ha instaurato una collaborazione con Banca Sella in proposito. È possibile rateizzare l’importo in 6, 10 o 12 rate mensili. Nello specifico laccordo è con con Sella Personal Credit, società del gruppo Sella specializzata nel credito alle famiglie, che ha diramato una nota con le istruzioni.

Il comunicato

“Per poter pagare a rate l’importo dell’abbonamento è sufficiente scaricare, compilare indicando il numero di rate desiderato e firmare il modulo presente sul sito della Salernitana e ai botteghini dedicati, che dovrà essere inviato tramite mail, insieme a una copia della tessera sanitaria e di un documento di identità in corso di validitàall’indirizzo finanziamenti@ussalernitana1919.it. In breve tempo verrà dato riscontro all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di richiesta e si potrà firmare digitalmente il contratto semplicemente cliccando sul link ricevuto, inserendo il codice di sicurezza OTP inviato tramite sms. Una volta completata la procedura di finanziamento, la Salernitana procederà all’attivazione dell’abbonamento”.

L’apertura straordinaria

“Venerdì 14 luglio dalle 15 alle 20 la succursale di Salerno di Piazza Antonella Russo 8, inaugurata a inizio anno, resterà inoltre aperta per agevolare i tifosi che vogliono usufruire della rateizzazione. – si legge ancora nella nota – Il personale di Sella Personal Credit e di Banca Sella sarà infatti a disposizione per fornire supporto operativo nella compilazione del modulo e per completare correttamente il processo per richiedere il finanziamento per lacquisto dellabbonamento”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News