Connect with us

News

Rivisondoli, day 2. Sousa inaugura il campo B. Partita ad alta intensità per chiudere

La sessione pomeridiana odierna si è divisa sui due campi del centro sportivo di Rivisondoli. La prima parte, che si è svolta sul campo secondario, è stata basata su un lavoro di forza, anche con la presenza del pallone, diviso su tre stazioni. Successivamente lavoro di uno contro uno per leggere le situazioni. Non hanno lavorato col gruppo Sepe e Bonazzoli; Dia ha inizialmente lavorato in palestra per poi uscire sul campo.

La squadra si è spostata sul campo principale per la partita finale nove contro nove. Da una parte Fiorillo, Daniliuc, Gyomber, Fazio, Sfait, Candreva, Iervolino, Kastanos e Bradaric, con Mantovani che subentrava; dall’altra parte De Matteis, Bronn, Motoc, Sambia, Bohinen, Mazzocchi, Maggiore e Valencia. Partita a ritmi alti e senza esclusione di colpi, Sousa si è rivolto soprattutto ai più giovani Iervolino e Sfait. Con il romeno si è intrattenuto anche a fine allenamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News