Connect with us

News

Memushaj, visita a Rivisondoli: “Io più volte vicino a Salerno. Ho salutato Fiorillo”

Visite tra amici nel ritiro di Rivisondoli. Ledian Memushaj, più volte accostato alla Salernitana quando il Cavalluccio militava in serie B, oggi è allenatore e ha fatto capolino nel quartier generale granata. “Sono in attesa di trovare un posto ‘tra i grandi’ dopo gli ultimi anni a livello giovanile”, ammette ai nostri microfoni. Dopo l’ultima stagione alle redini della formazione primavera del Pescara, città in cui ha appeso gli scarpini al chiodo, il centrocampista nativo di Valona ha incontrato l’amico Vincenzo Fiorillo: “È un piacere venire qui, anche perché sono vicino, a Pescara. Il mister è molto bravo. Sono venuto a trovare un mio grande amico, Vincenzo Fiorillo. Ci sentiamo tutti i giorni, anche se è un vecchietto nel gruppo squadra ormai, ma è un ragazzo che merita e gli auguro il meglio”.

Durante l’era Lotito-Mezzaroma spesso si rincorrevano voci di mercato che avrebbero condotto Memushaj a Salerno. Lo stesso ex Pescara ora può confermare: “Più di una volta sono stato vicino all’indossare la maglia granata. C’erano le possibilità, ma poi, per un motivo o per un altro, il trasferimento non è andato mai in porto. La Salernitana è una grande piazza, ora sta facendo grandi cose in serie A e sono sicuro che andrà sempre meglio in futuro”.

Il centrocampista albanese ha assistito al cantiere “Salernitana 3.0” direttamente sul campo di Rivisondoli. Ha avuto modo di seguire le sorti del Cavalluccio in queste ultime due stagioni di A: “Non bisogna fare lo sbaglio di volere troppo. Il primo obiettivo da mettere a segno è la salvezza. Poi, una volta raggiunta, è giusto anche ambire a qualcosa di più. Non bisogna dimenticarsi del grande lavoro svolto dalla proprietà in questi ultimi due anni, sono state conquistate due grandi salvezze in un campionato tosto come quello di massima serie”.

Sul calciomercato: “Gli allenamenti a cui ho assistito qui a Rivisondoli sono stati di qualità. Miretti è un calciatore di qualità, è giusto che dopo due anni di serie A la Salernitana ambisca a giocatori importanti come lui e come ne ha avuti già l’anno scorso. Sono sicuro che il d.s. De Sanctis farà un grande mercato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News