Connect with us

News

Crotone-Salernitana, fischia il bolognese Prontera: fu l’arbitro della promozione in B targata Menichini

Sarà il signor Alessandro Prontera della sezione di Bologna l’arbitro che dirigerà l’incontro in programma venerdì sera allo stadio “Scida” tra Crotone Salernitana. Il fischietto emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo e Andrea Zingarelli di Siena. Il quarto uomo invece sarà Fabio Natilla della sezione di Molfetta.

Sono solo due i precedenti tra Prontera e l’ippocampo, entrambi positivi. Il primo risale al 21 dicembre del 2014 quando la giacchetta nera bolognese si ritrovò a dirigere la sfida del campionato di Prima Divisione tra Salernitana Messina, vinta per 1-0 dai granata con un gol di Andrea Bovo. Pochi mesi dopo, il 25 aprile del 2015, Prontera diresse la sfida che valse il ritorno in Serie B per i granata che superarono col risultato di 3-1 il Barletta. Complice il pareggio del Benevento col Messina, la squadra di Menichini conquistò l’aritmetica promozione in cadetteria. Tre invece i precedenti col Crotone: due vittorie risalenti all’attuale stagione (3-0 a Pescara e 1-0 col Pisa) e un pareggio per 1-1 col Carpi nella stagione 2018/2019. Di seguito tutte le designazioni della 35^ giornata.

BENEVENTO – LIVORNO
DI MARTINO
CAPONE – VONO
IV: MAROTTA

CITTADELLA – ASCOLI
AURELIANO
FIORE – RUGGIERI
IV: RICCI

CROTONE – SALERNITANA
PRONTERA
LOMBARDO – ZINGARELLI
IV: NATILLA

EMPOLI – V.ENTELLA
MARINELLI
PALERMO – LOMBARDI
IV: CUDINI

JUVE STABIA – CHIEVOVERONA
PEZZUTO
AFFATATO – MARGANI
IV: CAMPLONE

PERUGIA – CREMONESE
MINELLI
SACCENTI – ROSSI M.
IV: BARONI

PESCARA – FROSINONE h. 18.45
DIONISI
PAGLIARDINI – SCATRAGLI
IV: ILLUZZI

PISA – TRAPANI
ROBILOTTA
MIELE – MARCHI
IV: MARINI

PORDENONE – COSENZA
MAGGIONI
DI GIOIA – ANNALORO
IV: AMABILE

SPEZIA – VENEZIA
FOURNEAU
ROBILOTTA – PAGNOTTA
IV: MONALDI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News