Connect with us

News

Crnigoj “corre” più veloce dell’infortunio: “Ho fatto una visita accurata e messo fine ai dubbi”

«Gli esami diagnostici a cui si è sottoposto Domen Crnigoj presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del polpaccio destro. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo».  Solo quattro giorni fa il bollettino medico di Domen Crnigoj portava preoccupazione per l’infortunio e il relativo tempo di recupero.

Crnigoj “dribbla” l’infortunio

Il centrocampista sloveno convocato nella nazionale dei Fantje (con lui anche l’ex granata Vid Belec) si è riunito a Brdo, dove si preparerà per la partita di apertura delle qualificazioni per il Campionato Europeo 2024 nei match contro Kazakistan e San Marino. «Ieri ho fatto una visita medica che ha messo fine ai dubbi, quindi l’infortunio è sparito. Ho iniziato l’allenamento individuale e spero di essere pronto per la prima partita» ha commentato sul sito ufficiale della federazione slovena il numero 22 granata che si è poi soffermato sugli avversari e sui campionati locali, dove tutti giocano in erba sintetica «Sappiamo che le nazionali avversarie sono composte più o meno da giocatori di due o tre club del proprio campionato. Non hanno nemmeno un nome altisonante, ma forse questo è un segno che sono ancora più compatti e lavorano di più. Il campo e la palla mostra chi è il migliore. Faremo di tutto per iniziare nel miglior modo possibile. Credo che nessuno dei nostri rappresentanti giochi in un campionato con erba artificiale, quindi la gente del posto ha un leggero vantaggio in questo». 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News