Connect with us

News

Mazzocchi ok, solo una botta. Il sospiro di sollievo in… Costiera Amalfitana

Era stato profeta della situazione legata al suo infortunio, Pasquale Mazzocchi, quando all’uscita dello stadio nel post match di Salernitana-Bologna, a qualche piccolo tifoso in cerca di selfie aveva dichiarato «niente di grave» nonostante il giocatore mostrava una fasciatura al braccio destro necessariamente applicata dallo staff medico per tenerlo alzato e mantenere attiva l’articolazione.

Scongiurato infortunio per Mazzocchi

Difatti, nulla di grave, anzi, “Pako” ha evitato un altro spiacevole stop dopo il lungo infortunio occorso in Nazionale che l’ha costretto anche all’operazione. Rientrato in maniera convincente, in casa, conto il Monza e nella trasferta di Genova e Milano quando è riuscito ad arginare le sortite offensive dei Campioni d’Italia, contro i felsinei il capitano si è regalato anche la chance di risegnare all’Arechi peccando forse di troppa leziosità davanti a Skorupski. Un giorno di relax in Costiera Amalfitana con la sua metà, pronto a tornare a disposizione di mister Paulo Sousa (il 2 aprile sfida in trasferta contro lo Spezia che dista solo tre punti in classifica dai granata) nel post-sosta delle Nazionali che purtroppo non l’ha visto convocato con la maglia Azzurra del ct Roberto Mancini. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News