Connect with us

News

Prima convocazione per Daniliuc con l’Austria: “Felice e orgoglioso”

AGGIORNAMENTO ORE 17 – La nazionale austriaca agli ordini del ct Ralf Rangnick inizierà domani, martedì, i preparativi per le due partite internazionali contro Azerbaigian ed Estonia e li inviterà i propri tifosi a un allenamento pubblico. La partenza è alle 15:30 presso il campo di allenamento delle squadre a Windischgarsten presso il The National Park Resort. Ci sarà anche Flavius Daniliuc, fresco di prima convocazione in Nazionale maggiore con la maglia rossobianca insieme a Romano Schmid del Werder Bremen: i due prendono il posto di Mathias Honsak del Darmstadt 98 e Philipp Lienhart del Freiburg che dovranno ritirarsi per problemi muscolari. «Felice, orgoglioso e fortunato di essere stato chiamato per la prima volta» ha dichiarato il difensore granata sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavius Daniliuc (@flaviusdanil)


ARTICOLO 20/3 ORE 12 – Passato lo spavento c’è anche qualche buona notizia per Flavius Daniliuc. Durante il match di sabato col Bologna, mentre era in campo, il calciatore ha subito un’irruzione in casa da parte dei ladri. Stanze messe a soqquadro ma fortunatamente un bottino di poco conto, secondo i controlli effettuati dalla polizia scientifica che non ha rilevato alcun segno di effrazione alla porta di Ingresso. Daniliuc non aveva, per fortuna, oggetti di grosso valore in casa, infatti all’appello mancherebbero soltanto oggetti di poco valore appartenenti alla fidanzata e una borsa.

Nel frattempo il difensore, pur essendo stato inserito nella lista riserve e non essendo rientrato nella lista effettiva, ha lasciato Salerno e ha raggiunto il ritiro della nazionale austriaca che giocherà, per le qualificazioni al prossimo Europeo, il prossimo 24 marzo contro l’Azerbaigian e il prossimo 27 marzo contro l’Estonia. Il CT Rangnick ha infatti rivisto le sue scelte a causa di ben tre infortuni (tra qui quello occorso ad Arnautovic) e darà una chance al classe ’01, che sogna dunque l’esordio nella Nazionale maggiore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News