Connect with us

News

Cosenza salvo, ma Capela non vuol fare sconti: “A Salerno sarà ‘guerra’, non vogliamo regalare nulla”

“A Salerno sarà una guerra perché la Salernitana ha bisogno di vincere e noi non abbiamo intenzione di regalare nulla. Sarà una partita importantissima”. Parola del difensore portoghese del Cosenza, Anibal Araujo Capela, che ha incontrato la stampa al termine della partita pareggiata ieri dai calabresi al San Vito Marulla contro il Venezia. L’1-1 ottenuto ha donato ai lupi silani la matematica salvezza. “Abbiamo fatto un grande lavoro tutti insieme, calciatori, società e i tifosi fantastici che ci hanno spinto. Manca ancora una partita ma abbiamo la matematica certezza di restare in B e siamo contentissimi così. Abbiamo i migliori tifosi della categoria in trasferta, qualcosa vorrà pur dire. Cosenza merita rispetto, meritava la salvezza e c’è felicità. La società ha saputo avere pazienza, portando serenità nel gruppo. I tifosi hanno sempre dato fiducia a noi, anche quando le cose andavano male. Di conseguenza, abbiamo raccolto i risultati”, ha aggiunto Capela (foto in alto da CosenzaChannel.it).

In mixed zone, dopo Cosenza-Venezia, ha fatto capolino anche l’altro tesserato rossoblu, Riccardo Idda: “Era importante per noi riuscire a portare a casa la salvezza davanti al nostro meraviglioso pubblico, siamo felicissimi e va bene così. Sapevamo che non era facile, siamo stati bravi a dire sempre la nostra, senza mai temere nessuno. Abbiamo cambiato marcia dopo la vittoria nel derby d’andata, ci mancava un po’ di fiducia in noi stessi, all’inizio eravamo un po’ intimoriti dalla categoria, abbiamo capito che potevamo salvarci quando ci siamo resi conto che potevamo starci alla grande e dico anche che avremmo potuto avere 4-5 punti in più, per cui c’è un pizzico di rammarico per non aver lottato anche per i playoff”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News