Connect with us

News

Cipro, Karo spera nell’esordio: “Vengo da buone partite in Italia…”

Dopo sei panchine con la Nazionale maggiore cipriota, Andreas Karo scalda i motori e spera nell’esordio. Stasera la sua nazionale affronterà in casa propria la Russia (ore 19) nell’ambito delle qualificazioni europee. Il centrale della Salernitana battezza come un segnale positivo la decisione della sua federazione di spedirlo in conferenza stampa prepartita accanto al CT di Cipro, Ben Simon.

“Dobbiamo affrontare un avversario molto difficile. Abbiamo dimostrato il nostro potenziale fin qui. Cercheremo di seguire i dettami del nostro allenatore e speriamo di ottenere la vittoria. Io farò del mio meglio, vengo da buone prestazioni in Italia. Spero che l’allenatore mi dia l’opportunità di giocare, se sarà così darò il massimo”, le poche parole del ragazzo prelevato in estate dalla Lazio e girato alla Salernitana per maturare. Fin qui, il percorso di crescita è stato esponenziale. Ora Karo attende l’agognato esordio con la rappresentativa cipriota.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News