Connect with us

Serie B

Caos Serie B, Entella nel limbo: FIGC ricorre contro riammissione in B dei liguri

Chi ci capisce qualcosa è bravo. In attesa che intervenga il Governo come richiesto da più parti, l’infinita saga di ricorsi e controricorsi che ha investito la Serie B vive un ulteriore capitolo. La FIGC, infatti, ha deciso di impugnare al Tar del Lazio la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che aveva dato ragione alla Virtus Entella.

I liguri avevano chiesto ed ottenuto che la pena comminata al defunto Cesena, escluso dal torneo di B, fosse afflittiva e pertanto da considerare nell’ultimo campionato cadetto. Quindici punti in meno che farebbero scivolare i romagnoli nelle ultime tre e che pertanto darebbero all’Entella il diritto alla riammissione in cadetteria. Il paradosso è che la squadra allenata da Boscaglia è già scesa in campo nella prima giornata di C. La Lega Pro ha sospeso anche le sue partite dopo aver fatto altrettanto con Catania, Ternana, Novara, Siena e Pro Vercelli. Tra “color che son sospesi” resta anche l’Entella. Appuntamento alla prossima puntata…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B