Connect with us

News

Solo tanta paura per Djavan Anderson: TAC negativa ma in dubbio per l’Ascoli

BENEVENTO. C’era grande attesa per conoscere le condizioni di Djavan Anderson, uscito nei primi minuti della ripresa dopo un scontro aereo con Letizia. Il terzino olandese è uscito in barella ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Rummo di Benevento dove è stato sottoposto ad una TAC per conoscere l’entità dell’infortunio.

L’esito dell’esame è stato, fortunatamente, negativo ma il calciatore di origini giamaicane ha comunque riportato un trauma cranico che non gli ha impedito di ripartire con la squadra. L’esterno classe ’95 resta comunque fortemente in dubbio per il match di martedì sera con l’Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News