Connect with us

News

Callejon soddisfatto: “Bravi e rendere facile partita complicata”

Fra i protagonisti della vittoria della Viola c’è José Maria Callejon che, dopo aver dato filo da torcere alla difesa della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il momento della propria squadra: “Siamo stato bravi a rendere facile una partita che poteva diventare difficile perché loro sono ultimi e giocano col sangue agli occhi. Abbiamo affrontato e gestito molto bene la gara” La Fiorentina sembra aver uno spirito completamente diverso da quello dello scorso hanno in cui ha un po’ deluso le aspettative: “Siamo molto contenti, il mister ci ha dato la sua idea di gioco, lavoriamo bene e siamo sulla strada giusta. Anche coloro che subentrano danno il loro contributo. La rosa è fatta da venticinque giocatori e il mister ne approfitta di tutti, com’è giusto che sia”.

Per finire, lo spagnolo ha lasciato un commento sullo splendido momento di forma del suo compagno di squadra e di reparto Dusan Vlahovic: “Dusan è forte, deve continuare ad avere ancora quella fame che c’ha e continuare ad allenarsi in questa maniera. Lavora tanto per migliorarsi e deve approfittare del suo momento; il suo futuro sarà tremendo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News