Connect with us

News

Cagliari, Ranieri non molla: “Dopo la sosta due sfide importantissime, dobbiamo arrivarci al meglio”

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta di ieri in casa contro la Roma. Il tecnico del Cagliari guarda avanti alle sfide in programma dopo la sosta, che li vedranno in scena allo stadio Arechi contro la Salernitana e poi successivamente contro il Frosinone: “Sono due partite importantissime per noi come lo sono per loro, spero non si veda il divario che è saltato fuori con le squadre affrontate fino a questo momento. Quando giochi contro le big fai più fatica, mi aspettavo di avere quasi zero punti. Ora arriveranno altre partite, non molliamo e non demordiamo”.

I sardi si trovano all’ultimo posto in classifica con soltanto 2 punti all’attivo, complice anche l’aver affrontato molte squadre in corsa per un posto in Europa. Nonostante tutto l’allenatore è contento dell’approccio della sua squadra: “I ragazzi non mollano, lottano con tutti, anche con le più grandi. Ora ce la giocheremo, sarà complicato ma la squadra è compatta e unita”. A non mancare è sicuramente il sostegno da parte dei propri tifosi che ieri dopo la partita hanno applaudito e incitato il gruppo sotto la curva: “Sono felice che i tifosi abbiano compreso le difficoltà, sono con noi perché vedono che non ci arrendiamo mai”.

Anche il direttore sportivo Bonato si è espresso sul ciclo di gare che la neopromossa dovrà affrontare: “Le prossime sfide saranno molto importanti per noi e dobbiamo arrivarci nel miglior modo possibile. Il nostro campionato inizia ora. Bisogna dare qualcosa in più, perché solo dando il massimo ed oltre si può raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News