Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre le pagine sportive odierne nell’edizione Salernitana con l’articolo di Eugenio Marotta: “Avanti su Anderson, ma sogno Di Carmine”, il titolo del pezzo di mercato. “Ventura vuole il fantasista brasiliano che ieri ha giocato in coppa. Si può fare”, nell’occhiello. E ancora: “La punta è anche nel mirino del Benevento. Curcio è già a Salerno: “Forza granata”. In basso, Enrico Vitolo fa il punto sugli altri club: “Il Frosinone tenta Coda, sprint Pordenone”. Nella pagina accanto, il reportage di Pasquale Tallarino: “Partita e locali chiusi: noi sempre penalizzati”, urlano i titolari delle attività commerciali area curva nord dello stadio Arechi, costretti a chiudere i battenti in concomitanza del match col Cosenza del 25 gennaio. Al lato, boxino sull’Arechi che dovrà ancora attendere prima di ospitare la Nazionale.

La Città apre con la firma di Dario Cioffi: “Il primo innesto granata. Curcio spinge per Pescara”. Nell’occhiello: “Salernitana: stop per Lombardi, il brasiliano firma fino al 2022 e si candida”. Nella pagina accanto, sempre Cioffi: “Convenzione stadio Arechi. Tariffe più alte per il club”. Nell’occhiello: “L’assessore Caramanno fa da mediatore ma nell’accordo ci saranno novità. Il peso dei contrasti per il Centenario e sugli straordinari da pagare ai vigili”. In alto, breve sulla Nazionale (“L’Italia a Salerno solo dopo Euro 2020”), nel boxino il mercato delle altre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News