Connect with us

News

Weekend granata in prestito senza sussulti: Iervolino jr unico in campo per 90′

Con l’arrivo del lunedì volge al termine il weekend dei giocatori granata in prestito senza particolari colpi di scena. Sconfitta per 2-1 al Benito Stirpe di Frosinone per l’Hellas Verona di Federico Bonazzoli, in campo dal minuto 77. Solo panchina per Gigi Sepe nello scoppiettante match tra Lazio e Atalanta terminato 3-2 in favore dei padroni di casa.

Passando in cadetteria, non si ferma il Palermo di Mamadou Coulibaly, che centra la quarta vittoria consecutiva fuori casa ed accorcia ulteriormente dalla vetta che ora dista un solo punto. Il centrocampista di proprietà della Salernitana parte titolare, viene ammonito al 60’ e poi richiamato in panchina quattro minuti dopo, nella trasferta di Modena terminata con il risultato di 0-2.

Nel Girone B di Serie C, Antonio Pio Iervolino rimane in campo per l’intera durata della sfida tra Ancona e Vis Pesaro, terminata 3-3. Il nipote del presidente granata ed i suoi compagni riescono a trovare il pareggio al minuto 92 grazie ad un colpo di testa dell’attaccante Sylla. Rimanendo in Lega Pro, non riesce a trovare ancora spazio Andrei Moţoc tra le file del Legnago Salus, che è uscito sconfitto per 1-2 in casa contro la Giana Erminio. Su Instagram un selfie e l’emoticon triste per il moldavo.

All’estero 69’ in campo per Diego Valencia nel recupero della prima giornata del campionato greco, terminato con una sonora sconfitta per 5-0 inflitta dal Panathinaikos ai danni del suo Atromitos. In Brasile, invece, continuano i problemi fisici per Mikael, non convocato dall’America Mineiro per la trasferta in casa del Fortaleza finita con il risultato di 3-2.

A concludere la settimana saranno due i posticipi questo lunedì in terza serie. Edoardo Iannoni, fin qui protagonista di un ottimo avvio di campionato con il Perugia, affronterà fuori casa la Fermana alle ore 20:45, mentre, Jimenez Castillo e il suo Vicenza saranno ospiti della Pro Vercelli alle 20:30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News