Connect with us

News

Cagliari, Godin e Pavoletti vanno ko: il report del club sardo

Diego Godin e Leonardo Pavoletti vanno ko. A comunicarlo è il Cagliari, che attraverso una nota sul proprio sito ufficiale ha fatto il punto della situazione sulle condizioni dei due calciatori. “Lavoro personalizzato per Diego Godin (affaticamento ai flessori della gamba destra) e Leonardo Pavoletti, che deve smaltire un affaticamento alla coscia destra”, recita il comunicato.

Due pedine importanti per Walter Mazzarri ma alle quali dovrà con ogni probabilità rinunciare per la gara di venerdì sera contro la Salernitana. Facile ipotizzare che alla fine, il trainer toscano, possa affidarsi nuovamente alla coppia Joao Pedro-Keita Balde per provare a scardinare la difesa e vincere le resistenze dei granata. Che, tuttavia, arriveranno in Sardegna con unico imperativo: vincere. Per non rischiare di dire addio alla corsa salvezza con diversi mesi d’anticipo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News