Connect with us

News

Ruggeri e i sogni salvezza: “Insieme possiamo farcela, nulla è impossibile”

Botta e risposta social con i tifosi. Matteo Ruggeri è ancora alle prese con i postumi del secondo infortunio consecutivo occorsogli nella sua breve esperienza a Salerno, iniziata bene e proseguita senza troppa fortuna. Il virgulto scuola Atalanta è ai box ormai da un mese a causa del nuovo infortunio e, nei prossimi giorni, potrebbe finalmente ricominciare a sentire l’odore del campo e riallacciare gli scarpini.

Fisioterapia… e social

Nel frattempo, la ricetta per il recupero è fisioterapia, riposo…e social. Proprio ieri, su Instagram, ha risposto ad un tifoso che gli chiedeva se lui credesse ancora o meno nella salvezza. Il terzino classe 2002 è stato categorico: “Mi sento di rispondere a questa domanda – la premesse di Ruggeri su Instagram – Secondo me il campionato è ancora lungo, insieme possiamo farcela e uniti verso questo obiettivo nulla è impossibile. Bisogna crederci e non mollare mai fino all’ultimo respiro”. Ruggeri suona la carica e, per il momento, lo fa a mezzo social dal lettino dell’infermeria. In attesa del completo recupero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News