Connect with us

News

C Femminile, Salernitana tenta aggancio alla zona playout contro il Grifone Gialloverde

La Salernitana Femminile, reduce dalla sconfitta del 5 aprile contro il Cosenza per 3-1 nel recupero della ventiduesima giornata, sfiderà il Grifone Gialloverde (società affiliata alla Viterbese) in trasferta alle 15:30 di domenica 16 aprile.

Missione salvezza anche per le granatine

Dopo la sconfitta contro la compagine calabrese, le ragazze di Turco cercano punti fondamentali per giocare i playout di categoria e tentare una salvezza che sarebbe storica. L’avversario dell’ippocampo è il Grifone Gialloverde, squadra che milita a Roma, che all’andata sconfisse al Volpe la Salernitana con un secco 0-3. Le capitoline occupano l’undicesima posizione con 20 punti all’attivo e potrebbero essere l’ostacolo della Salernitana nello scenario playout.

Infatti, la zona che significherebbe spareggi salvezza dista solamente un punto e le gialloverdi sono ubicate nella posizione “più alta” dei playout. Il regolamento prevede uno scontro secco tra undicesima (posto occupato al momento dal Grifone Gialloverde)  e quattordicesima con la prima che ha 2 risultati su 3 a disposizione ed inoltre gioca in casa: al momento la Salernitana Femminile è penultima con 8 punti all’attivo e sta facendo la corsa proprio per il quattordicesimo posto. Il match sarà disputato all’impianto “Elis” di Roma e sarà arbitrato dal pistoiese Alessandro Niccolai; assistenti Simone Tesi (Latina) e Gino Pandozzi Trani (Formia).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News