Connect with us

News

Corso Direttore Sportivo, cinque ex granata superano l’esame

Cinque ex granata – curiosamente tutti con un passato o presente da difensori – si sono diplomati a Coverciano come direttori sportivi, alcuni di questi pur essendo ancora in attività come calciatori. È il caso di Dario D’Ambrosio e Matteo Legittimo, militanti rispettivamente nella Carrarese e nel Potenza in Lega Pro, che hanno superato l’esame insieme ad altri loro colleghi che ancora si disimpegnano sui campi, evidentemente mettendo da parte l’abilitazione per un post-carriera.

Chi ha già smesso (ed esercita) è Cristian Molinaro. L’ex terzino di Moio della Civitella è già nei quadri dirigenziali del Venezia, sua ultima squadra da calciatore. Diploma anche per Carlo Mammarella, che vinse il campionato di C1 2007/08 in maglia granata ed Armando Perna, attualmente nello staff dirigenziale del Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News